Notizie

Sabato scorso, 25 Maggio 2024, in occasione del Suo intervento alla cerimonia di inaugurazione del Faro di Torre San Giovanni, l’Assessora regionale alla Cultura, tutela e sviluppo delle imprese culturali, Politiche Migratorie, Legalità e Antimafia sociale, Arch. Viviana MATRANGOLA, ha visitato il bene confiscato alla criminalità adibito a Centro Visite del Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento.
Il prestigioso incontro – a cui hanno partecipato la dott.ssa Annatonia MARGIOTTA, referente della Sezione sicurezza cittadino, politiche per le migrazioni ed antimafia sociale della Regione Puglia, il Vicesindaco Avv. Massimo Lecci e il Direttore del Parco, dott. Giuseppe Scordella – ha consentito di esaminare e discutere gli aspetti connessi alla valorizzazione dei beni confiscati e il loro riutilizzo sociale.
L’occasione ha anche consentito di illustrare le peculiarità strutturali del Parco e i suoi elementi di biodiversità, oltre a tracciare nuove opportunità di crescita culturale e sociale.

Comments are closed.

Close Search Window